Riferimenti sedi regionali

NEWS

I nuovi responsabili di Puglia e Calabria per il gruppo dirigenteI nuovi responsabili di Puglia e Calabria per il gruppo dirigente


Da oggi entrano a far parte del nostro gruppo dirgente gli amici, Avv. Rosario Stilo per il Regionale della Calbria e Stefano Atzori per il Regionale nord di Puglia e Molise, che cureranno i rapporti con gli artisti DJ.
A loro è affidato il compito di relazionarsi con le istituzioni Regionali e Provinciali, e con gli enti di nostro riferimento nelle regioni di competenza.

Un caldo benvenuto agli amici che ci hanno onorato della loro disponibilità nell'accettare i compiti di responsabili per la nostra Associazione che riprende da alcune questioni rimaste sospese, prima e sopratutto riguardo la Licenza Copie Lavoro per i quali abbiamo deciso di interpellare le autorità politiche Europee a riguardo.

Prossimamente provvederemo ad aggiornare l'ufficialità di notizie a riguardo.

SIAE - la firma dichiara solo la certificazione personale di redazione del BorderòSIAE - la firma dichiara solo la certificazione personale di redazione del Borderò


Dopo il chiarimento e confronto con la Direzione SIAE precisiamo quanto già pubblicato in precedenza riguardo la firma sulla "autocertificazione" inviata solo AD ALCUNI SOGGETTI A RISCHIO.

Firmare Autocertificazione SIAE vuol dire responsabilità penaleFirmare Autocertificazione SIAE vuol dire responsabilità penale


L'autocertificazione imposta da SIAE ai titolari di Mio Borderò a nostro parere non va firmata in quanto farebbe assumere responsabilità penali non previste dalla legge e dal decreto del Governo.

3 ^ Convention DJ Rimini 29 aprile 20183 ^ Convention DJ Rimini 29 aprile 2018


Ci sarà anche Assodeejay, associazione che da anni si batte per la tutela dei lavoratori del mondo dello spettacolo, alla terza convention nazionale per deejay che si terrà domenica 29 aprile dalle 15,00 a Rimini. Il presidente nazionale di Assodeejay Mario Di Gioia sarà, infatti, tra i relatori dell'evento.

Incontriamo Presidente e Dir. Gen. SIAEIncontriamo Presidente e Dir. Gen. SIAE


Dopo ripetute sollecitazioni il Presidente Filippo Sugar e il Dir. Gen. Gaetano Blandini accettano il confronto con AssoDeeJay e le altre due Associazioni di DJ, offrendo il giusto riconoscimento del ruolo svolto in questi dieci anni dall'accordo sulla LICENZA COPIE LAVORO.

Risponde il Presidente SIAE Filippo SugarRisponde il Presidente SIAE Filippo Sugar


Il Presidente SIAE Filippo Sugar risponde alle Associazioni sulla questione Licenze Copie DJ che, insoddisfatte replicano, prima di procedere all'incontro che lo stesso Sugar ha deciso dando mandato al Direttore Generale di convocare d'urgenza.

Lettera Aperta al Presidente SIAELettera Aperta al Presidente SIAE


Dopo ripetuti e reiterati inviti ad un confronto per la revisione dell'accordo per la LICENZA COPIE LAVORO sottoscritta nel lontano 2008, la SIAE non ha risposto alle nostre sollecitazioni, pertanto abbiamo ritenuto di avvertire il Presidente e le autorità di vigilanza.

Comunicato congiunto Associazioni A-DJ, AssoDJ, Anpad, AID, Licenza DJ copie LavoroComunicato congiunto Associazioni A-DJ, AssoDJ, Anpad, AID, Licenza DJ copie Lavoro


ASSOCIAZIONI DJ: STOP al compenso per la copia lavoro del DJ In data 20.09.17, le Associazioni A-DJ, AssoDJ, Anpad e AID si sono recate in Siae per la convocazione del Comitato paritetico della licenze DJ On Line.


LE ALTRE NEWS

Emilia Romagna, verifiche nei locali di intrattenimento

agenzia delle entrate logo

In occasione del periodo denso di ricorrenze che ha avuto inizio nella sera del 31 ottobre, festa di Halloween, e che è proseguito nelle giornate successive sino alla serata di sabato 10 novembre, personale della sede SIAE di Bologna congiuntamente ad incaricati dell’Agenzia delle Entrate dell’Emilia Romagna e ispettori di INPS, INPS-ex-ENPALS e Direzione Territoriale del Lavoro, ha operato numerosi controlli mirati ad attività di spettacolo cosiddetta “per adulti”.

ANIELLO CUCINIELLO DEL DOWNUNDER DI NOCETO (PR),ELETTO VICE PRESIDENTE DEL SILB

Con 13 voti su 15 è stato eletto tra i soci del SILB della provincia di Parma, Aniello Cuciniello, imprenditore 33enne titolare della celebre discoteca "Downunder" di Noceto (PR)  width=

ANALOG&VIRTUAL ANALOG-Programmare il sintetizzatoriANALOG&VIRTUAL ANALOG-Programmare il sintetizzatori

Associazione Culturale NOBODY IS PERFECT e PARMA ELETTRONICA presentano:

Domenica 21/10/2012 - WORKSHOP con ENRICO COSIMI:

ANALOG & VIRTUAL ANALOG - Programmare il sintetizzatore.
Dalle 14:00 alle 19:00 - 5 ore full immersion

Neelie Kroes: cambiare il copyright

 width=

Il vice-presidente della Commissione Europea invoca una efficace riforma delle attuali leggi sul diritto d'autore.
Per proteggere la creatività ma anche tornare al passo con la tecnologia che cambia.

Iscrizione DJ Produttori DJ Producer'sIscrizione DJ Produttori DJ Producer's

La modifica dello STATUTO per rappresentare I DJ anche come produttori e etichette indipendenti DJ Producers. E' un nuovo riconoscimento, che consentirà la ripartizione dei diritti di copia privata dalla SIAE.
ISCRIZIONE URGENTE

Terremoto in Emilia - Dona 2 euro sms al 45500Terremoto in Emilia - Dona 2 euro sms al 45500

Un abbraccio a tutte le persone colpite da questa ennesima sciagura, alle vittime, a chi ha perso la casa, la vita e il lavoro.

In particolare penso a chi stava lavorando, perché non é giusto che nel 2012, quando si mandano sonde su marte, si fanno missili super tecnologici e si riesce da un satellite a spiare tutto e tutti, ci siano ancora luoghi di lavoro non sicuri, dove un operaio vede la certezza del futuro suo e della sua famiglia crollargli addosso mentre sta lavorando.

Massimo Testa per ASSODEEJAY - Emilia Romagna


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

 width=

 width=

 width=
<<
||
>>