Riferimenti sedi regionali

NEWS

Appello al Governo per la ripartenza della cultura al 100x100 SIAE e artisti unitiAppello al Governo per la ripartenza della cultura al 100x100 SIAE e artisti uniti
Il Presidente della SIAE, Giulio Rapetti Mogol, ha inteso lanciare un appello, al Presidente del Consiglio e al Ministro della Cultura, per sensibilizzare il Governo e sbloccare l’attuale situazione che impedisce una vera ripartenza di tutto il mondo della cultura e della creatività
Lettera aperta al Governo sulla condizione dei DJ in ItaliaLettera aperta al Governo sulla condizione dei DJ in Italia

Lettera aperta al Governo per la richiesta di attivazione di un tavolo di trattative per regolarizzare la posizione lavorativa dei DJ e più in generale di tutti i lavoratori dello spettacolo che soffrono per la mancanza di lavoro da oltre 9 mesi..

SIAE - la firma dichiara solo la certificazione personale di redazione del BorderòSIAE - la firma dichiara solo la certificazione personale di redazione del Borderò


Dopo il chiarimento e confronto con la Direzione SIAE precisiamo quanto già pubblicato in precedenza riguardo la firma sulla "autocertificazione" inviata solo AD ALCUNI SOGGETTI A RISCHIO.

Firmare Autocertificazione SIAE vuol dire responsabilità penaleFirmare Autocertificazione SIAE vuol dire responsabilità penale


L'autocertificazione imposta da SIAE ai titolari di Mio Borderò a nostro parere non va firmata in quanto farebbe assumere responsabilità penali non previste dalla legge e dal decreto del Governo.

3 ^ Convention DJ Rimini 29 aprile 20183 ^ Convention DJ Rimini 29 aprile 2018


Ci sarà anche Assodeejay, associazione che da anni si batte per la tutela dei lavoratori del mondo dello spettacolo, alla terza convention nazionale per deejay che si terrà domenica 29 aprile dalle 15,00 a Rimini. Il presidente nazionale di Assodeejay Mario Di Gioia sarà, infatti, tra i relatori dell'evento.

Incontriamo Presidente e Dir. Gen. SIAEIncontriamo Presidente e Dir. Gen. SIAE


Dopo ripetute sollecitazioni il Presidente Filippo Sugar e il Dir. Gen. Gaetano Blandini accettano il confronto con AssoDeeJay e le altre due Associazioni di DJ, offrendo il giusto riconoscimento del ruolo svolto in questi dieci anni dall'accordo sulla LICENZA COPIE LAVORO.

Risponde il Presidente SIAE Filippo SugarRisponde il Presidente SIAE Filippo Sugar


Il Presidente SIAE Filippo Sugar risponde alle Associazioni sulla questione Licenze Copie DJ che, insoddisfatte replicano, prima di procedere all'incontro che lo stesso Sugar ha deciso dando mandato al Direttore Generale di convocare d'urgenza.


LE ALTRE NEWS

UN A PRECISAZIONE RIGUARDO AL SIG. TEO DE VITA
ATTENZIONE: Il Sig. Teo De Vita, che si sta spacciando ora come attivista del Movimento 5 Stelle, è stato espulso da Assodeejay per comportamenti arroganti al limite della legalità.
Incendio all'Amnesia: vigili del fuoco feriti: uno è grave

 width=

REGGIO EMILIA - Un vigile del fuoco è rimasto ferito gravemente rimanendo intrappolato, insieme a due colleghi, in un grosso incendio divampato stamattina verso le 7,30 all'Amnesia Asian lounge bar, un narghilè cocktail bar in una laterale della via Emilia, in via Garonna, all'altezza dell'ex discoteca Marabù.
Ad accorgersi del rogo una pattuglia dei carabinieri che passava sulla via Emilia, ha visto il fumo e ha chiamato i vigili del fuoco.

I VINCITORI DELLA DJ LEAGUE 2012

DJ LEAGUE 2012

I VINCITORI DELLA DJ LEAGUE 2012 svoltasi a Parma il 22 Dicembre 2012 presso la Corte del Sol, sponsorizzata da:

Lettera aperta al Presidente del Consiglio Mario MontiLettera aperta al Presidente del Consiglio Mario Monti

Egregio Presidente Monti, In qualità di artisti, interpreti ed esecutori esprimiamo la nostra forte preoccupazione per la bozza di Decreto del Presidente di Consiglio dei Ministri, di attuazione dell’art. 39 del c.d.Decreto Liberalizzazioni (legge 27/2012):

Spaccia dopante per cavalli come droga sintetica: arrestato dj

Il controllo in un locale di via Toffetti: arrestato un dj trovato con una piccola quantità di ketamina, anestetico veterinario usato come droga.

Umbria: GdF, Dj intrattiene pubblico con musica pirata. Denunciato

Perugia: Un DJ che stava lavorando in un locale pubblico a Perugia, e' stato denunciato per violazioni alla normativa sul diritto d'autore dalla Guardia di Finanza del capoluogo che sta operando, nel ponte di ognissanti, unitamente agli Ispettori della Siae di Perugia e Roma.


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

 width=

 width=

 width=
<<
||
>>