Archivio delle notizie

La candidatura di AssoDeeJay x l'Avv. Guido de Rossi

La nostra proposta per la Candidatura alla Camera dei Deputati per l'Avv. Guido de Rossi è saltata all'ultimo minuto per fare pèosto ad uno degli a"amici" fedelissimi del "grande capo", rinunciando così' ad almeno 200.000 voti degli artisti e DJ nel nostro paese.

L'avv. de Rossi nostro candidato alle politiche 2018L'avv. de Rossi nostro candidato alle politiche 2018

Entra a far parte del gruppo Dirigente di AssoDeeJay Nazionale, l'Avv. Guido de Rossi di San Severo, che sosterremo come nostro candidato alle prossime elezioni politiche.

Antitrust: Istruttoria su Nuovoimaie, solo su posizione dominante?Antitrust: Istruttoria su Nuovoimaie, solo su posizione dominante?

L'istruttoria del Garante del Mercato non dovrebbe allargarsi anche a verifiche su come sono state condotte le elezioni e nomine di CDA e organi di controllo interni?

Notizia da Corriere della Sera

Novità strutturali in AssoDeeJay
 width=

Con dispiacere prendiamo atto delle dimissioni di un paio dei nostri dirigenti che si stanno dedicando ad altre attività. Nico Tursi Responsabile Regionale della Puglia e Peppino Carriero per la Basilicata ci confermano assoluta fiducia e nel contempo, avendo scelto un percorso che li porta ad attività prevalenti nel ballo.


gen feb mar apr mag giu lug ago set ott nov dic 
  • Milano, controlli fiscali nei locali della movida. Dj tutti irregolari.

    Nuovo blitz dell'Agenzia delle Entrate nei locali della movida milanese: oltre cento tra ispettori e agenti della polizia locale hanno effettuato una serie di controlli in ristoranti, pub e bar situati nelle strade più frequentate della vita notturna del capoluogo lombardo.

    Nel mirino i registratori di cassa e i contratti del personale.

    In Home
  • Circa 60 i DJ all'incontro di Parma con AssoDeeJay

    Circa 60 i DJ all' incontro in ASCOM di Parma con SILB, SIAE e giornalisti presenti per affermare il nostro contributo a sostegno della legalità per i DeeJay, sui diritti d'autore e degli interpreti esecutori.
    Fondamentale la licenza Copie lavoro.

    In Home
  • Precisazioni SIAE (ASSODEEJAY - Parma, 4 Aprile 2012)

    SIAE: Il diritto d'autore - tutela e restrizioni.
    I DeeJay in primo piano a garantire la lotta alla pirateria - Parma da SILB e AssoDeeJay la forte richiesta di maggiore legalità.

    In Home
  • Contenzioso chiuso, discografici e radio si accordano sui diritti connessi

    Si è chiuso, dopo un braccio di ferro che durava dal 2009 e che per un certo periodo aveva portato al boicottaggio in radio delle novità discografiche di molti artisti italiani,

    In Home
  • Blitz della Finanza nella Movida: ancora violazioni e sanzioni

    PARMA, 18 APRILE - Gli uomini della Finanza sono entrati in azione nei giorni scorsi, per continuare i controlli che nei mesi scorsi hanno 'animato' la Movida dei locali, di giorno. Nuovi controlli dunque, tra i bar ed i pub che durante le nottate parmigiane........

    In Home
  • Verde DJ ritorna e presenta DJ In Progress

    Sabato 21 Aprile 2012 a Torino presso le Officine Grandi Riparazioni (Corso Castel Fidardo 22, dalle 14:00 alle 19:00), Verde DJ ritorna e presenta DJ In Progress. In tale occasione vi invitiamo a visitare lo stand di Assodeejay per informazioni e dettagli sui recenti provvedimenti governativi.

    In Home
  • iano Benny Benassi:dalle collaborazioni con MAX DEEJAY a quelle con MADONNA

    E in tre canzoni di «MDNA» la Regina del Pop ha collaborato con i cugini reggiani Marco «Benny» Benassi e Alessandro «Alle» Benassi. Per Madonna "Benny" è l’italiano fuori di testa «…che parla a malapena l’inglese», ma non esita ad affidargli l’apertura dell’album con una «Girl gone wild» tutta da ballare.

    In Home
  • Alex Nocera da Parma a M2O

    Come tutta l'Emilia Romagna anche Parma genera musica e musicisti. tra questi un'altra persona stimatissima e di grandissimo talento: Alex Nocera. Massimo Testa di Assodeejay ebbe l'onore di conoscerlo quando Alex gli propose come Art Director una collaborazione a CityFM (la radio di Tele Ducato)

    In Home
  • Fondo di solidarietà NUOVOIMAIE Artisti Indigenti

    Nasce il Fondo di Solidarietà del Nuovo IMAIE quale sostegno economico destinato ad artisti Interpreti o Esecutori che si trovino in uno stato di indigenza - Per scaricare i moduli clicca qui

    In Home
  • Il manifesto della licenza copie lavoro

    Il manifesto SIAE/Associazioni dei DeeJay che apparirà in tutti i locali da ballo, discoteche, disco pub ecc, che illustra l'obbligo di possesso della Licenza Copie Lavoro. Il manifesto è stato condiviso anche da tutte le Associazioni delle imprese.

    In Home
  • Editoriale della Rivista INSOUND riguardo ai controlli sui DJ

    In edicola in questi giorni la rivista INSOUND. Piero Chianura nell'editoriale fa riferimento ai motivi dei controlli di questi ultimi giorni a Milano da parte della SIAE, Guardia di Finanza e Agenzia delle entrate. Che valore ha la licenza copie lavoro sottoscritta dalle Associazioni di categoria?

    In Home
  • ASSODEEJAY a Torino il 21 Aprile 2012 @ DIP (Dj in progress)

    Il Presidente Mario Di Gioia, il Segretario Lorenzo Di Gioia, Piero Chianura (INSOUND), Massimo Testa (Responsabile Emilia Romagna) e Roberta Rossi (per Virtualdeejay.net) erano presenti con lo stand di ASSODEEJAY al DIP (DJ in progress), l'evento dedicato ai DJ & Producer, manifestazione offerta da VerdeDJ a Torino il 21 aprile 2012.

    In Home
  • SOSPESA MUSIC ITALY SHOW 2012

    BolognaFiere S.p.A. comunica la sospensione della Manifestazione Fieristica "Music Italy Show", in programma presso il quartiere fieristico di Bologna dal 5 al 7 maggio 2012, costretta a constatare malgrado il proprio impegno e la propria volontà la mancata realizzazione delle condizioni definite con l'Associazione DISMAMUSICA per la promozione e l'organizzazione della Rassegna.

    In Home
  • La Repubblica.it - Dalla EMI Concorso per Ragazze DeeJay

    L'etichetta Emi lancia in Italia una gara per trovare nuove artiste della consolle. Anche la discoteca è un ambiente di lavoro molto maschilista. Chiara Robiony (m2o): "Il pubblico diffida ancora delle ragazze"

    In Home
  • Polizia e Procura Repubblica di Catania 200 perquisizioni, 177 denunciati

    La Polizia Postale e delle comunicazioni ha eseguito circa 200 perquisizioni disposte dalla Procura distrettuale di Catania che hanno riguardato soggetti ritenuti responsabili di frode informatica e violazione delle norme che tutelano il “copyrig

    In Home
  • Perugia ed Adria, chiusi due locali di spettacolo privi di autorizzazione

    Sono stati completamente chiusi due locali che svolgevano attività di spettacolo puramente commerciale mascherati da club privati. Finanza Carabinieri e SIAE sul piede di guerra per combattere questi abusi che danneggiano attività lecite e deejay in regola. Fonte SIAE

    In Home

 width=

 width=

 width=

 width=
<<
||
>>