Archivio delle notizie

La candidatura di AssoDeeJay x l'Avv. Guido de Rossi

La nostra proposta per la Candidatura alla Camera dei Deputati per l'Avv. Guido de Rossi è saltata all'ultimo minuto per fare pèosto ad uno degli a"amici" fedelissimi del "grande capo", rinunciando così' ad almeno 200.000 voti degli artisti e DJ nel nostro paese.

L'avv. de Rossi nostro candidato alle politiche 2018L'avv. de Rossi nostro candidato alle politiche 2018

Entra a far parte del gruppo Dirigente di AssoDeeJay Nazionale, l'Avv. Guido de Rossi di San Severo, che sosterremo come nostro candidato alle prossime elezioni politiche.

Antitrust: Istruttoria su Nuovoimaie, solo su posizione dominante?Antitrust: Istruttoria su Nuovoimaie, solo su posizione dominante?

L'istruttoria del Garante del Mercato non dovrebbe allargarsi anche a verifiche su come sono state condotte le elezioni e nomine di CDA e organi di controllo interni?

Notizia da Corriere della Sera

Novità strutturali in AssoDeeJay
 width=

Con dispiacere prendiamo atto delle dimissioni di un paio dei nostri dirigenti che si stanno dedicando ad altre attività. Nico Tursi Responsabile Regionale della Puglia e Peppino Carriero per la Basilicata ci confermano assoluta fiducia e nel contempo, avendo scelto un percorso che li porta ad attività prevalenti nel ballo.


gen feb mar apr mag giu lug ago set ott nov dic 
  • Lettera aperta al Presidente del Consiglio Mario Monti

    Egregio Presidente Monti, In qualità di artisti, interpreti ed esecutori esprimiamo la nostra forte preoccupazione per la bozza di Decreto del Presidente di Consiglio dei Ministri, di attuazione dell’art. 39 del c.d.Decreto Liberalizzazioni (legge 27/2012):

    In Home
  • Truffa a danno dell'Imaie 205 rinvii a giudizio

    Caro Artista,
    da qualche giorno, come saprai, è stata diffusa dalla stampa la notizia che il PM della Procura di Roma, dottor Tescaroli, ha chiuso le indagini che riguardano il vecchio IMAIE: e le avrebbe chiuse chiedendo il rinvio a giudizio di 205 persone che, spacciandosi per artisti o “inventandosi” produzioni mai realizzate, avrebbero rubato o tentato di rubare, tra il 2007 ed il 2008, soldi al tuo istituto, con la compiacenza o direzione di persone che erano molto vicine, all’epoca, ai centri decisionali dell’IMAIE. (Leggi tutto)

    In Home

 width=

 width=

 width=

 width=
<<
||
>>