La nostra proposta per la Candidatura alla Camera dei Deputati per l'Avv. Guido de Rossi è saltata all'ultimo minuto per fare pèosto ad uno degli a"amici" fedelissimi del "grande capo", rinunciando così' ad almeno 200.000 voti degli artisti e DJ nel nostro paese.
Entra a far parte del gruppo Dirigente di AssoDeeJay Nazionale, l'Avv. Guido de Rossi di San Severo, che sosterremo come nostro candidato alle prossime elezioni politiche.
L'istruttoria del Garante del Mercato non dovrebbe allargarsi anche a verifiche su come sono state condotte le elezioni e nomine di CDA e organi di controllo interni?
Notizia da Corriere della Sera
Con dispiacere prendiamo atto delle dimissioni di un paio dei nostri dirigenti che si stanno dedicando ad altre attività. Nico Tursi Responsabile Regionale della Puglia e Peppino Carriero per la Basilicata ci confermano assoluta fiducia e nel contempo, avendo scelto un percorso che li porta ad attività prevalenti nel ballo.
La RIIA (Recording Industry Association of America), spende moltissimo tempo a inoltrare a Google e ai motori di ricerca richieste per la rimozione di link "pirata".
La notizia della vicenda di Joel Tenenbaum risale al Luglio scorso ma è iniziata nel 2004, quando il re dei programmi di file sharing era Kazaa: in quell'anno Tenenbaum, allora studente, venne denunciato dalla Riaa per pirateria.
"Per combattere la condivisione illecita dei contenuti bisognerebbe far saltare tutti i ponti che partono dalla pubblicità e arrivano ai siti pirata".
Musica - Nuovo Imaie contro le liberalizzazioni, la concorrenza blocca i denari degli artisti per via giudiziaria: allarme dei produttori discografici