Archivio delle notizie

La candidatura di AssoDeeJay x l'Avv. Guido de Rossi

La nostra proposta per la Candidatura alla Camera dei Deputati per l'Avv. Guido de Rossi è saltata all'ultimo minuto per fare pèosto ad uno degli a"amici" fedelissimi del "grande capo", rinunciando così' ad almeno 200.000 voti degli artisti e DJ nel nostro paese.

L'avv. de Rossi nostro candidato alle politiche 2018L'avv. de Rossi nostro candidato alle politiche 2018

Entra a far parte del gruppo Dirigente di AssoDeeJay Nazionale, l'Avv. Guido de Rossi di San Severo, che sosterremo come nostro candidato alle prossime elezioni politiche.

Antitrust: Istruttoria su Nuovoimaie, solo su posizione dominante?Antitrust: Istruttoria su Nuovoimaie, solo su posizione dominante?

L'istruttoria del Garante del Mercato non dovrebbe allargarsi anche a verifiche su come sono state condotte le elezioni e nomine di CDA e organi di controllo interni?

Notizia da Corriere della Sera

Novità strutturali in AssoDeeJay
 width=

Con dispiacere prendiamo atto delle dimissioni di un paio dei nostri dirigenti che si stanno dedicando ad altre attività. Nico Tursi Responsabile Regionale della Puglia e Peppino Carriero per la Basilicata ci confermano assoluta fiducia e nel contempo, avendo scelto un percorso che li porta ad attività prevalenti nel ballo.


gen feb mar apr mag giu lug ago set ott nov dic 
  • 3° Convention nazionale dei presidenti provinciali Silb

    Abbiamo accettato con piacere l'invito del Presidente Maurizio Pasca alla Convention dei Presidente Provinciali del SILB che si terrà a Firenze mercoledì 19 p.v., il Nostro Presidente Mario Di Gioia, accompagnato dal Presidente Provinciale del SILB di Savona, Fabrizio Fasciolo porterà i saluti di AssoDeeJay

    In Home
  • Aggiornamento informazioni Licenza DJ online

    Molteplici ancora le domande che ci giungono, sugli obblighi di dotarsi della Licenza SIAE DJ online anche per chi acquista file da siti legali. Ecco alcune indicazioni......

    In Home
  • Il monopolio della SIAE in discussione con una proposta di legge di Scelta Civica

    Il nostro auspicio è che da un danno già esistente non se ne procuri un altro peggiore.
    Siamo certi che vanno rivisti gli attuali metodi di gestione ma, all'ipotesi di revisione della tutela dei diritti degli artisti e degli autori, pretendiamo di partecipare anche noi e non, solo delegarla ai vertici della SIAE.

    In Home

 width=

 width=

 width=

 width=
<<
||
>>