La nostra proposta per la Candidatura alla Camera dei Deputati per l'Avv. Guido de Rossi è saltata all'ultimo minuto per fare pèosto ad uno degli a"amici" fedelissimi del "grande capo", rinunciando così' ad almeno 200.000 voti degli artisti e DJ nel nostro paese.
Entra a far parte del gruppo Dirigente di AssoDeeJay Nazionale, l'Avv. Guido de Rossi di San Severo, che sosterremo come nostro candidato alle prossime elezioni politiche.
L'istruttoria del Garante del Mercato non dovrebbe allargarsi anche a verifiche su come sono state condotte le elezioni e nomine di CDA e organi di controllo interni?
Notizia da Corriere della Sera
Con dispiacere prendiamo atto delle dimissioni di un paio dei nostri dirigenti che si stanno dedicando ad altre attività. Nico Tursi Responsabile Regionale della Puglia e Peppino Carriero per la Basilicata ci confermano assoluta fiducia e nel contempo, avendo scelto un percorso che li porta ad attività prevalenti nel ballo.
Siamo ancora alle domande “ma i file che ho scaricato da internet sono risanate con il pagamento della licenza DJ online”Forse non è ancora abbastanza chiaro….. LA LICENZA non è una sanatoria per file illegalmente scaricati da internet…..
Possiamo partire.....e deve essere un successo. LA PRIMA COMPILATION di ASSODEEJAY riservata ai soci vecchi e nuovi, deve essere un successo. La prima è riservata alla musica House, di brani ASSOLUTAMENTE INEDITI. Leggi il regolamento e partecipa.
Possiamo procedere alla compilazione del modulo di iscrizione per partecipare alla I^ Compilation di AssoDeejay clicca e scarica il modulo e il regolamento, al quale bisognerà attenersi.