La nostra proposta per la Candidatura alla Camera dei Deputati per l'Avv. Guido de Rossi è saltata all'ultimo minuto per fare pèosto ad uno degli a"amici" fedelissimi del "grande capo", rinunciando così' ad almeno 200.000 voti degli artisti e DJ nel nostro paese.
Entra a far parte del gruppo Dirigente di AssoDeeJay Nazionale, l'Avv. Guido de Rossi di San Severo, che sosterremo come nostro candidato alle prossime elezioni politiche.
L'istruttoria del Garante del Mercato non dovrebbe allargarsi anche a verifiche su come sono state condotte le elezioni e nomine di CDA e organi di controllo interni?
Notizia da Corriere della Sera
Con dispiacere prendiamo atto delle dimissioni di un paio dei nostri dirigenti che si stanno dedicando ad altre attività. Nico Tursi Responsabile Regionale della Puglia e Peppino Carriero per la Basilicata ci confermano assoluta fiducia e nel contempo, avendo scelto un percorso che li porta ad attività prevalenti nel ballo.
Roberto A. è un nostro socio e ci scrive: Buongiorno, vi contatto perchè ho un dubbio in particolare sulla regolarizzazione della mia attività in Italia. Sono un Dj digitale, e ho sempre suonato in Germania (dove non ho mai avuto problemi di SIAE).
Da fonti attendibili giunge la notizia che si stanno incrociando i dati del borderò SIAE per rilevare eventuali inadempienze contributive e fiscali per il settore dello spettacolo. Sarà vero?
"I HATE RACISM" DJ Fiorentino Gomez - Io sono contro il razzismo un video musicale di attualità.
Spesso ci vengono chieste informazioni riguardo la corretta compilazione del borderò SIAE. Pubblichiamo una guida utile per evitare i comuni errori di redazione.