Tavolo di conciliazione Licenza SIAE DJ On line

 width=

Lo abbiamo già pubblicato ma è meglio ricordare che da quando è stato firmato l'accordo di Licenza Copie Lavoro per i DeeJay, che risale ormai alla sperimentazione avviata nel 2008, è attivo il TAVOLO DI CONCILIAZIONE previsto all'art. 6 (comitato Paritetico) che può esaminare i casi di verbali su interpretazioni errate dei contenuti dell'accordo della Licenza stessa.

Il tavolo può essere chiamato a verificare verbali che vengono elevati da parte degli incaricati della SIAE che riguardano il contenuto della Licenza, l'attestato che certifica il caricamento dei file, evitando, dove non necessario, ricorsi a tribunali e/o sanzioni come previsto dalle norme in vigore.

A questo proposito va ricordato che dal 1 gennaio 2015 la validità della licenza corrisponde al caricamento di almeno 100 file di brani legalmente acquistati e detenuti dal titolare della licenza stessa.
Se i brani non vengono caricati, la licenza non sarà ritenuta valida e l'attestato non potrà essere scaricato e stampato.

Ricordiamo ancora che la licenza è ottenibile con gli sconti del 15% previsti dall'accordo solo se sottoscritti aderendo ad AssoDeeJay o una delle altre tre associazioni firmatarie dell'accordo stesso, e nessun altra può millantare di poter ottenere o rilasciare licenze scontate.

RICORDAIMO CHE ASSODEEJAY e A-DJ HANNO ATTIVA UNA CONVENZIONE CON COOPCASM PER IL RILASCIO DELL'AGIBILITA' INPS gestione ex ENPALS OBBLIGATORIA PER TUTTI I DEEJAY.

 width=

 width=

 width=
<<
||
>>