Facciamo due conti.....Risparmiare dieci euro o guadagnare dieci euro in più al giorno, vuol dire a fine mese contare 300 euro in più e a fine anno 3.600 euro di maggiorni disponibilità economiche per la propria famiglia. Ci si riesce? I nostri esperti ai quali abbiamo affidato il compito di curare i nostri interessi in questo ultimo anno, ci hanno dato la prova che non solo è possibile ma, BISOGNA FARLO, non fidandosi ovviamente delle false promesse dei nostri ministri, deputati, senatori e chi più ne ha più ne metta, che pare non dimostrino le giuste capacità per curare gli interessi dei cittadini in sempre maggiori difficoltà. Ci informano i nostri amici esperti, che senza correre rischi di elusioni, evasioni, truffe, raggiri ecc. è possibile, attraverso il rispetto delle leggi esistenti, ottenere risultati di risparmio per le famiglie e maggiori entrate per le imprese, ottenere questo risultato importante. Proveremo nei prossimi giorni a pubblicare alcune informazioni generiche su queste pagine, che il nostro Dottor. Antonio Altieri ci metterà a disposizione per capire meglio di cosa stiamo parlando.
Beninteso, non abbiamo formule magiche per risolvere i problemi del nostro paese, solo piccoli consigli e opportunità che le normative vigenti ci offrono per recuperare una parte della redditività necessaria alla migliore sopravvivenza fino a quando, siamo sicuri, prendendo esempio dalla gente onesta anche i nostri governanti si decideranno a muovere il sedere per migliorare le condizioni economiche e sociali in Italia, se mai partendo dall'esempio di sacrificare parte dei loro privilegi che sembrano intoccabli.
Il prossimo post quindi lo dedicheremo a suggerimenti semplici che ci offrirà il nostro esperto su come risparmiare, poco, ma quotidianamente senza rinunciare ad una condizione di vita dignitosa per noi e per la nostra famiglia.