L'ergastolo altro che multa da 2000 euro..........

MARCO FUSI L'ARTISTA CRIMINALE CHE OSAVA SUONARE SENZA PERMESSI

 width=

Io sono allibito....siamo un paese dove una divisa messo addosso a una persona prepotente lo rende un potenziale dittatore.

Fortuna che non hanno arrestato direttamente il CRIMINALE che osava suonare il clarinetto dentro un tunnell con relative torture.

Ma intanto chi prende le difese di questo nostro amico artista?

All'epoca nel mio ruolo di Presidente Nazionale di AssoArtisti accadde più o meno la stessa cosa nella stessa città.

Mi precipitai a Bordighera e feci rimangiare il provvedimento agli amministratori dell'epoca, poi mi hanno DIMISSIONATO d'ufficio poprio perchè difendevo gli artisti.

Ricordo che a Noli un vigile multò una ragazza che dipingeva sul lungomare contestandogli l'occupazione abusiva di suolo pubblico. Il mio intervento duro obbligò il Sindaco dell'epoca a delle scuse pubbliche e al ritiro del provvedimento.

Ma ho ricevuto anche altre scuse di Amministratori di alcune città che inizialmente pretendevano di rifiutare le nostre mail informative e tantissimi altri interventi in molte città nelle quali moltissimi amici ancora ricordano apprezzando gli interventi fatti con questa Organizzazione ormai defunta.

Tutta la nostra solidarietà a disponibilità ad assitere Marco Fusi nel suo percorso per la sua difesa e a difesa dell'arte e della cultura musicale che in Italia nessuno ha il coraggio di difendere se non a parole.

Ecco a cosa serve una Organizzazione, ed ecco un nuovo appello a iscriversi ad AssoDeeJay, non siamo più quelli di prima ma almeno di fronte a casi del genere certamente non lasceremmo un artista solo a difendersi dai soprusi di piccoli dittatori in divisa.

 width=

 width=

 width=
<<
||
>>