Dj Class Contest 2013 - La finale in onda su Teleliguria 118 venerdì 7
DJCLASS CONTEST, IL VINCITORE E’ MARIO HERNANDEZ
La puntata finale della terza edizione in onda venerdì su Teleliguria
Non è il protagonista di un celebre videogioco, ma un giovane e promettente artista della consolle: è Mario Hernandez, in arte Dj Mario Bros, il trionfatore della terza edizione di DJ Class Contest (www.djclasscontest.it), il programma prodotto da Maia (www.maiagroup.it) in onda su Teleliguria – Canale 118 del Digitale Terrestre (www.teleliguria.it) - e in streaming su Italia Contest TV (www.italiacontest.it) realizzato in collaborazione con AssoDeeJay, Casm e International Deejay School, col supporto tecnico di Cisque Service sponsorizzato da SCT - Società Controllo Traffico e da “La Sosta” (www.lasosta.biz).
La sfida a colpi di remix è proseguita per sette puntate a La Marina Café, (Via della Marina 6R) a pochi passi dal Porto Antico di Genova. Mario Hernandez, nato 23 anni fa in Ecuador ma genovese d’adozione, si è distinto tra i numerosi partecipanti per talento e bravura; per lui un contratto discografico di un anno con Maia Records, l'esibizione come DJ di punta della seconda edizione del FIM - Fiera Internazionale della Musica (www.fimfiera.it) e l'ingaggio come deejay in un nuovo programma televisivo di Teleliguria. Il secondo classificato è stato Alessandro Mantelli (aka Alex Noise) e il terzo posto è andato a Piero Baggi, in arte Dj Revenge.
Grande soddisfazione da parte del presidente di AssoDeejay Mario Di Gioia, che nelle vesti di giurato ha seguito l’intera manifestazione: “Il livello generale dei partecipanti è alto e cresce ad ogni edizione, segno che l’obiettivo è stato centrato. Noi e lo staff di Maia, con questo programma, vogliamo accendere i riflettori sui giovani talenti e allo stesso tempo fornire loro la possibilità di esibirsi in locali, discopub, esercizi pubblici”. Sul vincitore, invece, ha dichiarato: “Dj Mario Bros ha dimostrato di avere grandi capacità: adesso tocca a lui metterle a frutto. È già un bravo performer”.
La finale andrà in onda venerdì 7 Agosto alle 21 su Teleliguria (canale 118 del digitale terrestre); tutte le altre puntate sono disponibili sul canale Youtube dell’emittente e presto in streaming su Italia Contest TV. Appuntamento al prossimo anno con la quarta edizione di DJ Class Contest!
Per maggiori informazioni:
www.italiacontest.it