Bitonto la "PRIMA DI ASSODEEJAY"

Bitonto

Ce l'hanno messa tutta e finalmente si va in scena, domani inizia il primo Contest di AssoDeeJay autorizzato in pubblica piazza dall'Amministrazione Comunale di Bitonto che ha inserito l'evento fra la manifestazioni dell'Estate della città della mia Puglia. Consentitemi questa citazione, amo ricordare a tutti che pur se lontano da molti anni, resta il mio amore per la "mia" terra di Puglia, nella quale ritorno sempre con piacere. Retorica? forse, resta il fatto che, a mio parere, vanno sempre ricordate le proprie origini e mai vanno rinnegate.

Ma ritorniamo all'evento che testardamente e con spirito di abnegazione, i nostri dirigenti di Bari, Daniela e Francesco hanno deciso di portare avanti per farlo diventare un appuntamento annuale, la formula infatti sarà quella del "trofeo che si rinnova" per un anno resterà in mano al vincitore che si è impegnato a rimetterlo in palio l'anno successivo e così per quattro anni fino all'assegnazione definitiva.

Domani la semifinale che, stabilirà chi sono i cinque finalisti che si contenderanno il trofeo il 12 settembre p.v., occasione nella quale proveremo un sistema di votazione che non può in alcun modo mettere in dubbio la certezza di chi sarà il vincitore di questa prima edizione.

Sarà anche l'occasione per rivedere tutti gli amici che ritrovo sempre con piacere e con l'occasione avere la possibilità di ringraziare di persona, Sindaco Dott. Michele Abbaticchio e tutta l'Amministrazione e il Consiglio Comunale che ci ha voluto ospiti in questa estate della Città di Bitonto, ma aspettiamo numerosi anche i nostri fan e quelli dei nostri "artisti" che si esibiranno.

Un grazie particolare va ai nostri partner di progetto. Alla Cooperativa Casm che ci ha seguito nell'organizzazione adempiendo alla burocrazia necessaria per l'evento in piazza, a Promusic e nello specifico al titolare Mauro Baldini che con la sua professionalità e competenza ci ha supportato e fornito la strumentazione con la quale si esibiranno i nostri dj, a BitontoTv mediapartner ufficiale della manifestazione, in particolare al direttore Savino Carbone e a tutti i ragazzi del suo staff che hanno lavorato alacremente alla diffusione dell'evento.

In ultimo, ma non meno importante, un sentito ringraziamento a Carlo Chicco, dj e conduttore radiofonico di Controradio, a Ilario Mastropasqua, dj, conduttore e tecnico del suono, a Antony Fennel, dj producer, che insieme ai nostri dirigenti Mirko Alimenti e Francesco Saponieri faranno parte della giuria.

Mario Di Gioia - Presidente Nazionale AssoDeeJay

 width=

 width=

 width=
<<
||
>>