La nostra proposta per la Candidatura alla Camera dei Deputati per l'Avv. Guido de Rossi è saltata all'ultimo minuto per fare pèosto ad uno degli a"amici" fedelissimi del "grande capo", rinunciando così' ad almeno 200.000 voti degli artisti e DJ nel nostro paese.
Entra a far parte del gruppo Dirigente di AssoDeeJay Nazionale, l'Avv. Guido de Rossi di San Severo, che sosterremo come nostro candidato alle prossime elezioni politiche.
L'istruttoria del Garante del Mercato non dovrebbe allargarsi anche a verifiche su come sono state condotte le elezioni e nomine di CDA e organi di controllo interni?
Notizia da Corriere della Sera
Con dispiacere prendiamo atto delle dimissioni di un paio dei nostri dirigenti che si stanno dedicando ad altre attività. Nico Tursi Responsabile Regionale della Puglia e Peppino Carriero per la Basilicata ci confermano assoluta fiducia e nel contempo, avendo scelto un percorso che li porta ad attività prevalenti nel ballo.
Approvato dalla Presidenza Nazionale il CODICE ETICO di ASSODEEJAY dopo l'Assemblea Nazionale del 17 maggio 2015 al FIM-Fiera Internazionale della Musica, procederemo alla richiesta di riconoscimento Ministeriale in applicazione della legge 4/2013.
E' convocata a Genova il 17 maggio 2015 alle ore 10,00 nell'ambito della FIM - Fiera Internazionale della Musica, l'Assemblea Nazionale dei Soci di AssoDeeJay per la definitiva approvazione del Codice Etico.
Domenica 17 Maggio dalle 12,00 alle 16,00 si esibiscono i DJ di AssoDeeJay, Frankie Polaris da Bari, Marco Brunelli da Perugia, Max Testa da Parma & Mirko Alimenti da Roma. CI SIAMO TUTTI?
A seguito della richiesta di di modifiche giunte da numerosi soci di AssoDeeJay, il testo del Codice Etico è stato momentaneamente rimosso e sarà nuovamente pubblicato dopo l'approvazione Domenica 17 Maggio p.v. durante l'assemblea convocata per l'adempimento nella Sala Fuxia della Fiera di Genova in occasione della Fiera Internazionale della Musica