Riferimenti sedi regionali

NEWS

Gianluigi Granero Candidato alla Camera 2018 accetta l'impegno richiesto da AssodeeJay Gianluigi Granero Candidato alla Camera 2018 accetta l'impegno richiesto da AssodeeJay

Sosterremo con tutta la nostra struttura e chiedendo l'impegno di tutto il mondo dello spettacolo per garantire la certezza di avere Gianluigi Granero alla Camera dei Deputati che si occuperà della proposta di legge sul lavoro nel settore.

I deejay si incontrano a Milano.I deejay si incontrano a Milano.

Domenica 26 Novembre, dalle 15 alle 21.30, si svolgerà a Milano la seconda convention Nazionale per DEEJAY presso le sale del NH Hotel di Milano 2

Risponde il Presidente SIAE Filippo SugarRisponde il Presidente SIAE Filippo Sugar


Il Presidente SIAE Filippo Sugar risponde alle Associazioni sulla questione Licenze Copie DJ che, insoddisfatte replicano, prima di procedere all'incontro che lo stesso Sugar ha deciso dando mandato al Direttore Generale di convocare d'urgenza.

Lettera Aperta al Presidente SIAELettera Aperta al Presidente SIAE


Dopo ripetuti e reiterati inviti ad un confronto per la revisione dell'accordo per la LICENZA COPIE LAVORO sottoscritta nel lontano 2008, la SIAE non ha risposto alle nostre sollecitazioni, pertanto abbiamo ritenuto di avvertire il Presidente e le autorità di vigilanza.

Comunicato congiunto Associazioni A-DJ, AssoDJ, Anpad, AID, Licenza DJ copie LavoroComunicato congiunto Associazioni A-DJ, AssoDJ, Anpad, AID, Licenza DJ copie Lavoro


ASSOCIAZIONI DJ: STOP al compenso per la copia lavoro del DJ In data 20.09.17, le Associazioni A-DJ, AssoDJ, Anpad e AID si sono recate in Siae per la convocazione del Comitato paritetico della licenze DJ On Line.

Danny Howen - Vincitore Contest DJ BitontoDanny Howen - Vincitore Contest DJ Bitonto

Danny Howen presenta “CITADIA”

Il primo lavoro del vincitore della seconda edizione “Asso Dj Festival”
A partire dal  5 maggio il singolo, prodotto sulla neonata label made in south of Italy "Overbeat Records", sarà prima disponibile in esclusiva mondiale (per due settimane) sullo store digitale Beatport

Referendum Voucher? e chi se lo perde per abolirli!!!Referendum Voucher? e chi se lo perde per abolirli!!!


Forse siamo alla fine di questa legge "porcata" che ha danneggiato imprese serie e lavoratori ai quali sono stati eliminati i più semplici diritti civili e oserei dire per alcuni aspetti umani. Parteciperemo al referendum per abolirli definitivamente!!

SIAE-Soundreef la guerra sui diritti che danneggia gli utilizzatori?SIAE-Soundreef la guerra sui diritti che danneggia gli utilizzatori?


Alla Camera è in discussione l'emendamento che dovrebbe modificare parte dei contenuti della legge sul diritto d'Autore. Cosa cambierebbe con le nuove disposizioni?


LE ALTRE NEWS

ANIELLO CUCINIELLO DEL DOWNUNDER DI NOCETO (PR),ELETTO VICE PRESIDENTE DEL SILB

Con 13 voti su 15 è stato eletto tra i soci del SILB della provincia di Parma, Aniello Cuciniello, imprenditore 33enne titolare della celebre discoteca "Downunder" di Noceto (PR)  width=

ANALOG&VIRTUAL ANALOG-Programmare il sintetizzatoriANALOG&VIRTUAL ANALOG-Programmare il sintetizzatori

Associazione Culturale NOBODY IS PERFECT e PARMA ELETTRONICA presentano:

Domenica 21/10/2012 - WORKSHOP con ENRICO COSIMI:

ANALOG & VIRTUAL ANALOG - Programmare il sintetizzatore.
Dalle 14:00 alle 19:00 - 5 ore full immersion

Neelie Kroes: cambiare il copyright

 width=

Il vice-presidente della Commissione Europea invoca una efficace riforma delle attuali leggi sul diritto d'autore.
Per proteggere la creatività ma anche tornare al passo con la tecnologia che cambia.

Iscrizione DJ Produttori DJ Producer'sIscrizione DJ Produttori DJ Producer's

La modifica dello STATUTO per rappresentare I DJ anche come produttori e etichette indipendenti DJ Producers. E' un nuovo riconoscimento, che consentirà la ripartizione dei diritti di copia privata dalla SIAE.
ISCRIZIONE URGENTE

Terremoto in Emilia - Dona 2 euro sms al 45500Terremoto in Emilia - Dona 2 euro sms al 45500

Un abbraccio a tutte le persone colpite da questa ennesima sciagura, alle vittime, a chi ha perso la casa, la vita e il lavoro.

In particolare penso a chi stava lavorando, perché non é giusto che nel 2012, quando si mandano sonde su marte, si fanno missili super tecnologici e si riesce da un satellite a spiare tutto e tutti, ci siano ancora luoghi di lavoro non sicuri, dove un operaio vede la certezza del futuro suo e della sua famiglia crollargli addosso mentre sta lavorando.

Massimo Testa per ASSODEEJAY - Emilia Romagna

ASSODEEJAY a Torino il 21 Aprile 2012 @ DIP (Dj in progress)
ASSODEEJAY a Torino il 21 Aprile 2012 @ DIP (Dj in progress)

Il Presidente Mario Di Gioia, il Segretario Lorenzo Di Gioia, Piero Chianura (INSOUND), Massimo Testa (Responsabile Emilia Romagna) e Roberta Rossi (per Virtualdeejay.net) erano presenti con lo stand di ASSODEEJAY al DIP (DJ in progress), l'evento dedicato ai DJ & Producer, manifestazione offerta da VerdeDJ a Torino il 21 aprile 2012.


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

 width=

 width=

 width=
<<
||
>>