Riferimenti sedi regionali

NEWS

Danny Howen - Vincitore Contest DJ BitontoDanny Howen - Vincitore Contest DJ Bitonto

Danny Howen presenta “CITADIA”

Il primo lavoro del vincitore della seconda edizione “Asso Dj Festival”
A partire dal  5 maggio il singolo, prodotto sulla neonata label made in south of Italy "Overbeat Records", sarà prima disponibile in esclusiva mondiale (per due settimane) sullo store digitale Beatport

Referendum Voucher? e chi se lo perde per abolirli!!!Referendum Voucher? e chi se lo perde per abolirli!!!

Forse siamo alla fine di questa legge "porcata" che ha danneggiato imprese serie e lavoratori ai quali sono stati eliminati i più semplici diritti civili e oserei dire per alcuni aspetti umani. Parteciperemo al referendum per abolirli definitivamente!!

SIAE Mio Borderò - come funziona?SIAE Mio Borderò - come funziona?

Attiva da Luglio la procedura per il Programma Musicale digitale SIAE, chiamato "MIO BORDERO'"
Molte domande ci vengono rivolte per come funzionerebbe, proviamo a dare qualche indicazione fra le più importanti ad evitare errori.

Vincenzo Corriero in arte DJ VINCE assume la Città di Bari da responsabile AssoDeeJayVincenzo Corriero in arte DJ VINCE assume la Città di Bari da responsabile AssoDeeJay

Vincenzo Corriero assume l'incarico di Responsabile di Bari e Provincia per AssoDeeJay.

Gli auguri a DJ VINCE di tutto il gruppo della nostra Associazione per un impegno importante a tutela della categoria.

Una nuova realtà a Bari con Vincenzo CorrieroUna nuova realtà a Bari con Vincenzo Corriero

La famiglia AssoDeeJay si allarga sempre di più e siamo sempre più numerosi.
Oggi annunciamo l'arrivo nella nostra comunità di Vincenzo Corriero da Bari, un artista che si fa sentire....e VEDERE

Al via la seconda edizione di Al via la seconda edizione di "Asso Dj Festival"

Tutto pronto per la serata di apertura di "Asso Dj Festival" nella splendida cornice della Villa Comunale di Bitonto

  

VOUCHER – LE NUOVE REGOLE DEL GOVERNOVOUCHER – LE NUOVE REGOLE DEL GOVERNO

MAXI SANZIONI, MAIL E MESSAGGI SMS AGLI ISPETTORI
           
Il Governo finalmente ha regolamentato il lavoro accessorio tramite voucher rendendo gli adempimenti, finalizzati all’impedimento dell’utilizzo per evasione contributiva e fiscale e alla facilità e immediatezza dei controlli da parte degli Ispettori.

SIAE-Soundreef la guerra sui diritti che danneggia gli utilizzatori?SIAE-Soundreef la guerra sui diritti che danneggia gli utilizzatori?


Lunedì alla Camera è in discussione l'emendamento che dovrebbe modificare parte dei contenuti della legge sul diritto d'Autore. Cosa cambierebbe con le nuove disposizioni?


LE ALTRE NEWS

Professioni non regolamentate: Legge 14.01.2013 n° 4 , G.U. 26.01.2013 Professioni non regolamentate: Legge 14.01.2013 n° 4 , G.U. 26.01.2013

Entra in vigore il 10 febbraio 2013 la legge n° 4 di regolamentazione delle professioni non organizzate. Il testo potrà determinare il dialogo Istituzionale - Ministero e Parlamento - per l'approvazione della legge di tutela della professione dei DJ.

Il codice deontologico dei DeeJayIl codice deontologico dei DeeJay

Si riuniscono le associazioni dei DeeJay per un esame della situazione e avanzare la proposta del Codice Deontologico di comportamento di rispetto della legalità, indispensabile per sostenere una normativa di tutela della categoria, che si intende proporre in Parlamento. Il comunicato stampa: 

A rischio prestito ai super pensionati INPDAP l'attivo (2 miliardi) del fondo pensioni dello spettacoloA rischio prestito ai super pensionati INPDAP l'attivo (2 miliardi) del fondo pensioni dello spettacolo


Avevo paventato già negli anni scorsi da altro incarico che sarebbe potuto accadere e oggi potremmo assistere all’ennesima beffa a danno dei lavoratori dello spettacolo. 

Commissione Lavoro Camera Deputati; proposta di legge spettacoloCommissione Lavoro Camera Deputati; proposta di legge spettacolo

Il testo dell'ultimo emendamento sulla proposta di legge sul lavoro dello spettacolo della quale negli ultimi giorni abbiamo parlato sovente, in sostanza non fa che prendere atto della situazione venutasi a creare a seguito della soppressione dell'ENPALS

UN A PRECISAZIONE RIGUARDO AL SIG. TEO DE VITA
ATTENZIONE: Il Sig. Teo De Vita, che si sta spacciando ora come attivista del Movimento 5 Stelle, è stato espulso da Assodeejay per comportamenti arroganti al limite della legalità.
Incendio all'Amnesia: vigili del fuoco feriti: uno è grave

 width=

REGGIO EMILIA - Un vigile del fuoco è rimasto ferito gravemente rimanendo intrappolato, insieme a due colleghi, in un grosso incendio divampato stamattina verso le 7,30 all'Amnesia Asian lounge bar, un narghilè cocktail bar in una laterale della via Emilia, in via Garonna, all'altezza dell'ex discoteca Marabù.
Ad accorgersi del rogo una pattuglia dei carabinieri che passava sulla via Emilia, ha visto il fumo e ha chiamato i vigili del fuoco.


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

 width=

 width=

 width=

 width=

<<
||
>>