Archivio delle notizie

La candidatura di AssoDeeJay x l'Avv. Guido de Rossi

La nostra proposta per la Candidatura alla Camera dei Deputati per l'Avv. Guido de Rossi è saltata all'ultimo minuto per fare pèosto ad uno degli a"amici" fedelissimi del "grande capo", rinunciando così' ad almeno 200.000 voti degli artisti e DJ nel nostro paese.

L'avv. de Rossi nostro candidato alle politiche 2018L'avv. de Rossi nostro candidato alle politiche 2018

Entra a far parte del gruppo Dirigente di AssoDeeJay Nazionale, l'Avv. Guido de Rossi di San Severo, che sosterremo come nostro candidato alle prossime elezioni politiche.

Antitrust: Istruttoria su Nuovoimaie, solo su posizione dominante?Antitrust: Istruttoria su Nuovoimaie, solo su posizione dominante?

L'istruttoria del Garante del Mercato non dovrebbe allargarsi anche a verifiche su come sono state condotte le elezioni e nomine di CDA e organi di controllo interni?

Notizia da Corriere della Sera

Novità strutturali in AssoDeeJay
 width=

Con dispiacere prendiamo atto delle dimissioni di un paio dei nostri dirigenti che si stanno dedicando ad altre attività. Nico Tursi Responsabile Regionale della Puglia e Peppino Carriero per la Basilicata ci confermano assoluta fiducia e nel contempo, avendo scelto un percorso che li porta ad attività prevalenti nel ballo.


gen feb mar apr mag giu lug ago set ott nov dic 
  • ASSODEEJAY e COOPCASM AL GRAN GALA' DI SOLIDARIETA' PER LA RACCOLTA FONDI IN FAVORE DEI BAMBINI CARDIOPATICI CON IL PATROCINIO DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA
     

                                                            

    ASSODEEJAY e COOPCASM
    AL GRAN GALA' DI SOLIDARIETA' PER LA RACCOLTA FONDI IN FAVORE DEI BAMBINI CARDIOPATICI CON IL PATROCINIO DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA

    (Roma, 5 gennaio 2013 - Hotel Sheraton)

    Il tradizionale evento è alla X edizione organizzato dalla Associazione Onlus "Un Cuore per tutti, tutti per un Cuore" che vede la partecipazione di enti istituzionali di grande rilievo e il Patrocinio della Presidenza della Repubblica Italiana con la seguente motivazione:

    "Il Capo dello Stato On.le Giorgio Napolitano ha voluto destinare la medaglia della Presidenza della Repubblica Italiana, quale suo premio di rappresentanza alla decima edizione della manifestazione ‘Gala della solidarietà’, in programma a Roma il 5 gennaio 2013. Il riconoscimento testimonia l’apprezzamento per le finalità perseguite e per il costante meritorio impegno profuso a sostegno delle associazioni di volontariato operanti in favore dell’infanzia"

    Nelle occasioni di alto profilo sociale non potevano mancare gli artisti, i DeeJay, i musicisti organizzati in Cooperativa e le radiotelevisioni locali italiane con il loro Patto di Solidarietà lanciato dalla REA e sottoscritto a Milano il 24 ottobre 2012. Al Gran Galà parteciperanno  Little Tony, Renzo Arbore, Rita Pavone, Luca Barbarossa, Filippe Leroy, Emanuela Villa, Bobby Solo, Luca Maris (cantautore) e Ines Diaz, associata REA, in rappresentanza della casa produttrice MD Produzioni ,  che ha realizzato il cd singolo, con annesso video-clip,  “Fuori e dentro di noi”- che spiega  il senso dell’operato della Onlus. Presente anche Mario Di Gioia, Presidente Nazionale AssoDeeJay, in rappresentanza dell'associazione e della Cooperativa Artisti CoopCASM, quali partner di sostegno del progetto.  Durante la serata il Presidente Di Gioia consegnerà una targa di riconoscimento all’Associazione Onlus che sostiene il progetto.   Il Presidente della REA, Antonio Diomede, rappresenterà le emitttenti radiofoniche e televisive locali italiane. REA e "Le 100 Radio+ Belle d'Italia" sono media partners dell'evento. Il Gran Galà sarà presentato da Fabrizio Frizzi ed Enrica Bonaccorti.

                                                                                                                                                                                                            AssoDeeJay e Cooperativa COOPCASM

     

    In Home
  • La SIAE è di tutti: Acep, Arci e AudioCoop impugnano il nuovo Statuto della Siae

    Comunicato Stampa


    La SIAE è di tutti: Acep, Arci e AudioCoop
    impugnano il nuovo Statuto della Siae

    In Home
  • MARTEDI 15 GENNAIO 2013 alle ore 11:30 - presentazione del CD “QUANTE STORIE...” del cantautore LUCA MARIS

    In Home
  • E' consigliabile avviare una rivendita di prodotti per DJ?

    Buon giorno, mi chiamo William C. di Torino, avrei intenzione di avviare un'attività di rivendita di articoli per dj. Potete darmi un consiglio?

    In Home
  • Assodeejay al Gran Galà della solidarietà - X edizione Roma - Il presidente Mario Di Gioia consegna la targa al progetto - Fuori e dentro noi

    C'era anche il nostro Presidente Nazionale Mario Di Gioia, ospite alla X edizione del Gran Galà di beneficenza a Roma il 5 gennaio, che ha consegnato una targa di riconoscimento al progetto "fuori e dentro noi"

    In Home
  • La scomparsa di Mariangela Melato

    Riceviamo e ne diamo pubblicazione con il cordoglio per la scomparsa di una grande artista che ha avuto un ruolo di grande prestigio al cinema al teatro e all'arte italiana in tutto il mondo.
    Ricorderemo sempre Mariangela Melato attraverso il suo sorriso.

    In Home
  • E' morto Sergio Del Bono il fondatore del Pintajota di Parma

    E' morto Sergio Del Bono che é stato il co-fondatore del Circolo A.R.C.I Pintajota di Via Montesporno ad Alberi di Vigatto, appena fuori Parma.

    In Home
  • Musica, lo scambio online è solo il 15% la pirateria viaggia sulle chiavi Usb

    Le cifre restano comunque impressionanti, ma fotografano una realtà diversa da quella teorizzata. Secondo uno studio interno della Riaa, l'associazione dei discografici americani, il 65% della musica acquistata negli Stati Uniti proviene da vendite illegali. Il mercato lecito è il 35%, quello composto da acquirenti che comprano i Cd ed effettuano download legali dalle varie piattaforme.

    In Home
  • Il fenomeno della pirateria

    Ai bei tempi tutto era più semplice. Debord e gli altri pazzi pubblicavano libri specificando in modo esplicito che tutto il materiale poteva essere copiato e diffuso senza troppi complimenti.

    In Home

 width=

 width=

 width=

 width=
<<
||
>>